Camera di Commercio di Teramo

EMERGENZA CORONAVIRUS COVID-19

Logo CCIAA Teramo
RICERCA ASSISTITA
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
EMERGENZA CORONAVIRUS COVID-19
Home CCIAA Teramo » EMERGENZA CORONAVIRUS COVID-19

NUOVE DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE PER I SERVIZI AL PUBBLICO

Si comunica che dal 20 aprile 2022, gli sportelli presso le sedi dell’Aquila, di Teramo e di Avezzano sono aperti al pubblico dalle 9 alle 13,00.

Lo sportello di Sulmona (Indirizzo: Via G. Pansa - ex Caserma Pace) è aperto solo il giovedì con il seguente orario: 09.30-13.00 e 14.30-16.30.

Viene comunque offerta come servizio aggiuntivo la possibilità di riservare un appuntamento tramite l’apposito sistema di prenotazione “eAgenda”, disponibile sul sito istituzionale fatte salve nuove modalità organizzative in relazione all’andamento dell’attuale fase pandemica.

L’utenza potrà accedere agli uffici esclusivamente se fornita di mascherina e dovrà sottoporsi alla misurazione della temperatura e rendere agli sportelli l’apposita autodichiarazione.

Sarà comunque consentito l’accesso agli uffici ad un solo utente per volta
 

I seguenti servizi continuano ad essere resi soltanto previo appuntamento:
•    DOP Zafferano – dopzafferano@gransasso.camcom.it - tel. 0862/667285 – 228
•    Marchi e brevetti – marchi.brevetti@gransasso.camcom.it - tel. 0862/667241 – 0861/335261 oppure tramite il sito dell’UIBM (Ufficio Italiano Brevetti e Marchi) https://uibm.mise.gov.it/


 

 

 

 

DISPOSIZIONI PER L'EROGAZIONE DEI SERVIZI CAMERALI


A seguito dell'emergenza COVID l’accesso agli uffici di Teramo sarà possibile solo su appuntamento, per i servizi che non possono essere erogati on line.

 

Si fa presente che:

  • l’utenza potrà accedere agli uffici esclusivamente se fornita di mascherina e dovrà sottoporsi alla misurazione della temperatura e rendere agli sportelli l’apposita autodichiarazione;
     
  • il servizio al pubblico degli sportelli di Alba Adriatica e Mosciano S. Angelo restano  sospesi;
     
  • per il pagamento dei diritti di segreteria sono ammessi il pagamento contante o la procedura PagoPA.

     

Di seguito l'elenco dei servizi che possono essere erogati presso la sede di Teramo:
 

  • Certificati, vidimazione libri e registri, copia di atti societari e di bilanci 
    il servizio è reso soltanto previo appuntamento sul Servizio Prenotazioni specificando il tipo di servizio richiesto e indicando la sede di Teramo come competente.

     
  • Dispositivi di firma digitale
    il servizio è reso soltanto previo appuntamento sul Servizio Prenotazioni , indicando la sede di Teramo come competente.
     
  • Certificati di origine, visti per l’estero, carnet 
    il servizio è reso soltanto previo appuntamento:

    1) all’indirizzo e-mail: commercio.estero@gransasso.camcom.it
    oppure
    2)  contatto telefonico: tel. 0861.335227/223
     
  • Organismo di mediazione
    Si precisa che per i procedimenti in corso, gli incontri si potranno svolgere, con il consenso delle parti, in modalità telematica.
    Il servizio di informazione e assistenza prosegue tramite sportello telefonico (tel. 0861.335218 – 0861.335278)  o tramite mail all’indirizzo e-mail:  mediazione@te.camcom.it.
    Sarà possibile inviare le domande di mediazione via PEC all’indirizzo: cciaa@cameragransasso.legalmail.it

     

  • Metrologia Legale 
    il servizio è reso previo appuntamento:

    1)  all’indirizzo e-mail:  metrico@gransasso.camcom.it
    oppure
    2) tel. 0861.335205-335260 

     
  • Marchi e brevetti

          il servizio è reso previo appuntamento:
          1)  all’indirizzo e-mail:  marchi.brevetti@gransasso.camcom.it
         oppure
          2) tel. 0861.335261 

 

  • Registro informatico dei protesti
    il servizio è reso previo appuntamento:
    1) all’indirizzo e-mail: protesti@gransasso.camcom.it
    oppure
    2) contatto telefonico: 0861.335224
     

     
  • Diritto annuale
    il servizio è reso previo appuntamento;
    1)  all’indirizzo e.mail: 
    diritto.annuale@gransasso.camcom.it 
    oppure
    2) contatto telefonico: 0861.335263

     
  • Adempimenti ambientali
    il servizio è reso all’indirizzo email: 
    ambiente@gransasso.camcom.it

       
  •  Ufficio Assistenza Qualificata alle Imprese (AQI)
    I relativi tempi e adempimenti vanno concordati con gli uffici:
    1) all'indirizzo e-mail:
    aqi@gransasso.camcom.it
    oppure
    2) contatto telefonico: 0861.335224


     
  • Organismo di controllo DOP Pretuziano delle Colline Teramane
    il servizio è reso soltanto previo appuntamento all’indirizzo e-mail:- agricoltura@gransasso.camcom.it

 

Per altri servizi non indicati nei punti precedenti potranno essere contattati i seguenti uffici tramite posta elettronica precisando se trattasi della sede dell’Aquila o di Teramo:

 

 

 

 

Ultimo aggiornamento:  5 aprile 2022

  
 

 

Condividi questa pagina

- Inizio della pagina -
Il progetto Camera di Commercio di Teramo è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.