Camera di Commercio di Teramo

Agricoltura

Logo CCIAA Teramo
RICERCA ASSISTITA
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Agricoltura

Procedura di ampliamento Comitato di assaggio professionale olio extravergine di oliva, costituito presso la CCIAA del Gran Sasso d’Italia  - Sede di Teramo.L’Organismo di Controllo della DOP olio extravergine di oliva “Pretuziano delle Colline Teramane” intende ampliare la composizione del proprio Comitato di assaggio, formato da un gruppo di assaggiatori professionali coordinati da un Capo Panel,  costituito ai fini dell’accertamento delle caratteristiche organolettiche degli oli di oliva, conformemente alle disposizioni di cui al regolamento CE 2568/1991 Allegato XII e s.m.i.

Per quanto sopra si chiede a coloro fossero interessati e possano nel contempo garantire impegno e disponibilità alle riunioni che si svolgono periodicamente presso la CCIAA del Gran Sasso d’Italia, sede di Teramo, Via Savini 50, di manifestare il proprio interesse ad essere inclusi nel Comitato suddetto (entro il 15 gennaio 2022).

Requisito fondamentale è l’iscrizione all'elenco regionale di tecnici ed esperti degli oli di oliva vergini ed extravergini della regione Abruzzo, istituito ai sensi dell’Art. 3 della Legge 313/98 e del D.M. MIPAAF del 18 giugno 2014, nonché essere residente nella provincia di Teramo.

Manifestazione di interesse

Riferimenti e contatti

Ufficio Agricoltura e Industria
Via Francesco Savini, 50, Teramo, 64100, Abruzzo, Italia
Telefono: 0861/335223

Condividi questa pagina

- Inizio della pagina -
Il progetto Camera di Commercio di Teramo è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.