Camera di Commercio di Teramo

Avvisi e bandi

Logo CCIAA Teramo
RICERCA ASSISTITA
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Registro imprese
Logo EEN
Verifiche PA
Avvisi e bandi

Informazioni pubblicate ai sensi dell'art. 37, comma 1, del D.Lgs. n. 33/2013 e artt. 66,124 del D.Lgs. n. 163/2006.

 

 

 

CAMERA DI COMMERCIO DEL GRAN SASSO D'ITALIA

 

PROCEDURA PER AFFIDAMENTO INCARICO MEDICO COMPETENTE (CIG: ZBC3327AC3)

Con determinazione del Segretario Generale f.f n° 125  del  20 ottobre 2021, è stato disposto l'esperimento di una procedura per l'affidamento dell'incarico di Medico Competente della Camera di Commercio I.A.A. del Gran Sasso D’Italia (ex D.Lgs. 81/2008) per il periodo 01.01.2022/31.12.2023.


La partecipazione alla procedura è aperta a chiunque sia in possesso dei requisiti previsti dalla normativa vigente e dalla documentazione di gara.

 

Le domande di partecipazione dovranno pervenire entro il termine perentorio delle ore 11.00 del giorno 4 novembre 2021

 

Documentazione:

 

 

Per delucidazioni e chiarimenti possono essere contattati i seguenti numeri telefonici:
Responsabile Unico del Procedimento: Dott.ssa Francesca Bocchi
tel: 0862667233
Ufficio Provveditorato camerale
Tel: 0862667223 - 0861335230

 

 

 

 

 

Pubblicato in data: 21 ottobre 2021

 

 

 

 

CAMERA DI COMMERCIO DI TERAMO

 

TENTATA VENDITA BENI CAMERALE DA DISMETTERE - PROROGATO IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI ACQUISTO

Si informa che il termine per la presentazione delle domande relative all'acquisto di hardware camerale usato (PC + Monitor e stampanti) é stato prorogato al 22 dicembre 2019.

Di seguito,  l’elenco in cui sono specificati il numero di inventario, la tipologia del bene, la data di acquisto, il sistema operativo per il PC  ed il prezzo di vendita richiesto. Si precisa che una parte dei beni é stata già venduta.

Chiunque fosse interessato all’acquisto di uno  o più beni può avere delucidazioni e chiarimenti o visionare gli stessi beni contattando telefonicamente l’Ufficio Provveditorato della Camera ai seguenti numeri:

  • 0861/335226
  • 0861/335230
  • 3366/5748169

dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle ore 12:00, nel periodo 05.11.2019 – 22.11.2019.

Il presente avviso è valido per il periodo 22.11.2019 – 22.12.2019.

Le eventuali richieste di acquisto, da presentare utilizzando gli specifici moduli debitamente sottoscritti (modulo richiesta acquisto Pc + Monitor o modulo richiesta acquisto Stampante), dovranno pervenire alla Camera entro il termine perentorio delle ore 12,00 del 22 dicembre 2019, utilizzando uno dei seguenti mezzi:

a) posta elettronica certificata all’indirizzo: cciaa.teramo@te.legalmail.camcom.it;

b) raccomandata del servizio postale o corriere autorizzato;

c) consegnate a mano. 

Ai fini del termine di presentazione delle richieste di acquisto farà fede l’orario di arrivo apposto dall’ufficio protocollo della Camera di Commercio.

 

- Prezzo di vendita hardware;

- modulo richiesta acquisto PC + Monitor;

- modulo richiesta acquisto stampante

 

 

RiFERIMENTI E CONTATTI
Ufficio Provveditorato
email: provveditorato@te.camcom.it
Tel.: 0861.335226-335230

 

 

 

SERVIZIO DI RITIRO E TRASPORTO VALORI - ESPERIMENTO INDAGINE DI MERCATO (CIG: Z792A4F21C)

La Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Teramo, preliminarmente all’avvio di una procedura negoziata [ex art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs. 50/2016] per l’affidamento del servizio di ritiro e trasporto valori, esperisce un’indagine di mercato, finalizzata all’individuazione di operatori economici interessati all’esecuzione del servizio in parola.

La data di scadenza per la ricezione delle manifestazioni di interesse/richieste di invito è fissata nelle ore 09.00 del giorno 12 novembre 2019.

 

 

RiFERIMENTI E CONTATTI

Ufficio Provveditorato
email: provveditorato@te.camcom.it
Tel.: 0861.335226-335230

 

 

SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO INDAGINE DI MERCATO - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE (CIG: Z332A1BE33)

La Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura di Teramo, preliminarmente all’avvio di una procedura negoziata [ex art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs. 50/2016] per l’affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo, esperisce un’indagine di mercato, finalizzata all’individuazione di operatori economici interessati all’esecuzione del servizio in parola.

La data di scadenza per la ricezione delle manifestazioni di interesse/richieste di invito è fissata nelle ore 12.00 del giorno 30 ottobre 2019.

 

 

RiFERIMENTI E CONTATTI

Ufficio Provveditorato
email: provveditorato@te.camcom.it
Tel.: 0861.335226-335230


 

Istituzione Albo degli Avvocati della Camera di Commercio di Teramo

Si comunica che é stato istituito l'Albo degli Avvocati della Camera di Commercio di Teramo.

Di seguito il bando la documentazione per l'iscrizione al predetto Albo:

 

 

Riferimenti e contatti
Ufficio Personale
tel. 0861.335216
e-mail: personale@te.camcom.it

 

 

 

Ultimo aggiornamento: 22 novembre 2019

Condividi questa pagina

- Inizio della pagina -
Il progetto Camera di Commercio di Teramo è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.