Camera di Commercio di Teramo

Call Center (customer care - servizio clienti)

Logo CCIAA Teramo
RICERCA ASSISTITA
Mentre digiti nella casella di ricerca la funzione di completamento automatico ti offre diverse soluzioni di ricerca
Guida alle attività economiche
Call Center (customer care - servizio clienti)
Argomenti: registro Imprese

Descrizione attività
 
Normativa:
L. n. 232/2016
 

Fornitura di informazioni di vario genere; call center che rispondono alle chiamate degli utenti tramite operatori, call center che che effettuano ricerche di mercato o che effettuano chiamate per commercializzare beni e servizi.
Requisiti

Iscrizione al R.O.C. (Registro degli operatori di comunicazione) presso l'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (AGCOM).
 

Annotazioni

Le imprese che esercitano attività di call center e i soggetti terzi affidatari dei servizi di call center sono tenuti alla presentazione (entro 60 giorni dall'avvio dell'attività) della domanda di iscrizione al Registro degli Operatori di Comunicazione.

Condividi questa pagina

In questa pagina

- Inizio della pagina -
Il progetto Camera di Commercio di Teramo è sviluppato con il CMS ISWEB® di ISWEB S.p.A.