Riferimenti normativi
In applicazione di quanto previsto dall’art. 19 bis del D.Lgs n.150/2009, l’Oiv ha definito del modalità attraverso le quali i cittadini e gli utenti finali della Camera di Commercio di Teramo possono contribuire alla misurazione della performance organizzativa, anche esprimendo direttamente al medesimo organismo il proprio livello di soddisfazione per i servizi erogati.
Modalità di trasmissione della segnalazione
La segnalazione deve essere trasmessa per via telematica ai seguenti indirizzi:
- segnalazionioiv@te.camcom.it
- segnalazionioiv@te.legalmail.camcom.it
Ufficio competente a ricevere le segnalazioni
La struttura di supporto dell’Oiv è l’Ufficio competente a ricevere la segnalazione
Nome e contatti della struttura di supporto dell'Oiv
Dott.ssa Anna Ferri
e-mail: anna.ferri@te.camcom.it
Tel.: 0861/335231
Modello di segnalazione
La segnalazione deve essere inviata utilizzando l'apposito
modello
Monitoraggio delle segnalazioni ed utilizzo dei dati
Gli Oiv ricevono periodicamente le segnalazioni attraverso una reportistica predisposta dalla struttura tecnica di supporto. La reportistica deve consentire agli Oiv di analizzare le segnalazioni ricevute al fine di individuare le unità organizzative interessate, evidenziare le segnalazioni rilevanti, registrare quelle ricorrenti, identificare punti di forza e di debolezza della performance organizzativa.
Gli esiti del monitoraggio sono comunicati, anche ai fini della pubblicazione di cui all’art. 19 bis – comma 4 - agli organi di indirizzo politico – amministrativo ed alla dirigenza.
Da tali esiti gli Oiv tengono conto in sede di:
- valutazione della performance organizzativa;
- validazione della Relazione sulla performance
- relazione sul funzionamento complessivo del sistema
Ultimo aggiornamento: 7 gennaio 2020