La Camera di Commercio di Teramo fornisce, a pagamento, elenchi di imprese iscritte che contengono informazioni estratte dal Registro imprese (indirizzo, attività esercitata, addetti, ecc.).
L'estrazione può essere effettuata per qualsiasi provincia italiana, specificando i parametri che verranno dettagliati di seguito.
L'utente, per richiedere l'elenco, deve compilare il Modulo Richiesta Elenchi ed inoltrarlo all'ufficio competente. All'atto della presentazione della richiesta dovrà essere versato l'importo relativo ai diritti fissi; la procedura sarà avviata solamente una volta verificato positivamente l'avvenuto pagamento di detti importi. Il saldo del corrispettivo, che varia in base al numero dei nominativi estratti, dovrà essere versato alla Camera di Commercio di Teramo all'atto del ritiro dell'elaborato.
Per quanto riguarda i tempi di evasione e relativi livelli standard garantiti all'utenza si prega di fare riferimento a quanto indicato nella Carta dei Servizi della Camera di Commercio di Teramo, pubblicata nella sezione "Amministrazione Trasparente - Servizi Erogati" di questo sito.